Condividi:


Autostrade, chiusa per 14 giorni la galleria Monte Galletto sull'A7

di Redazione

Dall' 11 al 25 agosto il tunnel chiuderà in direzione nord per interventi urgenti. Toti: "Chiusura che si aggiunge al "calendario dell'Avvento della De Micheli"

Continuano i lavori sulle autostrade liguri: dal 11 al 25 agosto il tunnel Monte Galletto sull'A7 sarà chiuso in direzione nord (verso Milano) per interventi urgenti.

Per percorrere l'A7 in direzione nord gli utenti saranno quindi costretti ad entrare in autostrada dal casello di Genova Bolzaneto, compresi i viaggiatori in arrivo dall' A12

"Un altro cantiere sulle autostrade proprio la settimana di Ferragosto", commenta il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. "Un'altra chiustura che si aggiunge al "calendario dell'Avvento" della ministra De Micheli"

La notizia arriva dal vertice in Prefettura che si è tenuto nel pomeriggio del 5 agosto tra Aspi e le autorità locali. Non è la prima volta che la galleria Monte Galletto presenta criticità, anche se non è passato molto tempo dall'ultimo intervento di manutezione: circa 10 anni fa il tunnel è stato interessato da una manutenzione molto approfondita.