Condividi:


The Pogmentary: la nuova serie su Pogba

di Redazione

Dopo Totti, Varane e Pelè un altro asso nel calcio in streaming

Dopo le serie documentarie di Amazon su Raphaël Varane e il Paris Saint-Germain in Francia, dopo quelle di Netflix, che ha prodotto in particolare contenuti su Pelè e Maradona e dopo il film documentario su Francesco Totti "Mi chiamo Francesco Totti", ecco la nuova serie televisiva su Paul Pogba, annunciata dagli Amazon Studios. 

È parte di questo accordo anche la nuova docuserie Amazon Original francese The Pogmentary, che offrirà uno sguardo unico e intimo sulla vita, le passioni e le origini di Pogba, ambizioso, unico e di talento, svelando aspetti del calciatore francese di origini guineane, centrocampista del Manchester Utd e della nazionale francese, ancora inediti per i fan. Prodotto da Black Dynamite (Mediawan Group), The Pogmentary sarà disponibile su Prime Video in tutto il mondo nel 2022.
    Nella serie, Pogba - uno dei calciatori più affermati e seguiti del pianeta, con più di 43 milioni di follower sui social media - rivelerà ciò che lo ha reso l'uomo che è oggi e offrirà uno sguardo esclusivo sulla sua vita