Condividi:


Can Yaman, eliminato il profilo Instagram: cosa è successo?

di Redazione

Can Yaman ha eliminato il profilo Instagram o, è vittima di un attacco hacker? Questa è la domanda che circola sul web in queste ore

Can Yaman, l'attore turco non è più presente su Instagram e, i suoi fan si stanno chiedendo come mai abbia cancellato il suo profilo. Non sarebbe la prima volta che l'attore sexy fa simili gesti. Qualche mese fa aveva deciso di disattivare il suo profilo Twitter e, non l'ha più riaperto. Come mai l'ha fatto anche su Instagram?

Can Yaman nei mesi scorsi si è fidanzato con Diletta Leotta. In molti non credono nel loro amore, sono convinti che stanno fingendo per ottenere visibilità. Da quando i due hanno annunciato che stanno insieme, sono arrivate tantissime critiche e sono arrivate moltissime accuse da parte degli haters. L'attore stanco di leggere le critiche e gli insulti, ha replicato sul social che è veramente innamorato di Diletta. Ha anche assicurato di non essere interessato a ottenere altra pubblicità. E' possibile che la situazione l'abbia infastidito al punto da prendersi una pausa da Instagram, disattivando il suo profilo. 

Yaman però potrebbe aver subito un attacco hacker e, al momento non abbiamo nessuna notizia, nè da lui nè dalla fidanzata per fa sapere ai fan come stanno le cose.