Il Propeller Club in missione a Istanbul: oltre 40 stakeholder presenti tra esponenti della portualità, shipping e cluster trasportistico

di Lorenzo Aluigi

52 sec

"Transport" era presente con il Direttore Fabio Enrico Pasquarelli

Decima missione Internazionale del Propeller International Club. Nelle giornate di lunedi 20 e martedi 21 novembre una delegazione di oltre 40 stakeholder dello Shipping, della Portualità e del cluster trasportistico e logistico ha partecipato a questa due giorni in Turchia, in visita alla Portualità di Istanbul.

Dopo un incontro presso la Chamber of Shipping di Istanbul, la delegazione ha partecipato a una visita presso il nuovo e tecnologico Galata Istanbul Cruise Ship Terminal. È seguito un incontro con l'Ambasciatore Marrapodi a Palazzo Venezia, sede a Istanbul dell'Ambasciata Italiana.

La seconda giornata della missione in Turchia ha previsto alcune visite tra le quali quella al Porto di Evyap, seguita da quella al cantiere navale di Shanmar ad Altinova/Yalova.

Tra i partecipanti alla "trasferta Turca", oltre al vertice del Propeller International Club con il Presidente Umberto Masucci, SRM, Centro Studi di Intesa San Paolo, specializzato nel settore marittimo e i Presidenti delle Adsp di Venezia, Bari ed Ancona, Fulvio Di Blasio, Ugo Patroni Griffi e Vincenzo Garofalo.
"Transport" era presente con il Direttore Fabio Enrico Pasquarelli.

Galleria