Genova, trovato con cocaina in casa: arrestato spacciatore 53enne

di Filippo Serio

51 sec

L'uomo era già sottoposto agli arresti domiciliari

Genova, trovato con cocaina in casa: arrestato spacciatore 53enne

Un uomo di 53 anni, agli arresti domiciliari è stato arrestato dalla polizia di Stato di Genova per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

E' successo nel quartiere di Borgoratti: i poliziotti si sono recati presso l’abitazione dell'uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari, per verificare che fosse presente in casa. L’uomo, fin da subito, si è mostrato particolarmente nervoso, atteggiamento che ha insospettito gli operatori inducendoli ad approfondire il controllo.

E' stato infatti scoperto che il 53enne teneva in casa della cocaina, per un peso complessivo di 5,40 grammi suddivisa in tre involucri termosaldati, trovati sul tavolo della cucina, nella tasca di una giacca e all’interno di un sacchetto della spazzatura. Rinvenuti anche 2 bilancini di precisione, due coltellini multiuso, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente nonché la somma di 525 euro nascosta all’interno di un armadio.

L’uomo è stato trasferito presso il carcere di Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, fermo restando che la responsabilità dell’arrestato sarà definitivamente accertata solo nel caso dell’emissione di una sentenza irrevocabile di condanna.