Genova, code in A7 per incidente: motociclista perde controllo della moto. Due feriti tratto riaperto

di Gaia Cifone

50 sec

Incidente stradale sulla A7 Milano Genova, tra Serravalle Scrivia e Vignole Borbera, verso Genova. I due feriti trasportati al pronto soccorso di Alessandria

Genova, code in A7 per incidente: motociclista perde controllo della moto. Due feriti tratto riaperto

Incidente stradale alle 10 di stamani sulla A7 Milano-Genova, tra Serravalle Scrivia e Vignole Borbera, verso Genova. Un motociclista che trasportava una persona per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo. Sul posto è stata disposta la chiusura del tratto. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code. Ferite le due persone che viaggiavano a bordo della moto, trasportati al pronto soccorso di Alessandria. Chi è in viaggio verso Genova deve uscire a Serravalle Scrivia e può rientrare a Vignole Borbera, dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i mezzi si soccorso meccanici e sanitari. 

Aggiornamento ore 11.45

E' stato riaperto sulla A7 il tratto compreso tra Serravalle Scrivia e Vignole Borbera verso Genova, chiuso stamani a causa di un incidente autonomo avvenuto all'altezza del km 85,3, che ha visto coinvolta una moto con due feriti. Attualmente, il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano accodamenti verso Genova.