Genova: 2 arresti e 27 denunce nell'operazione di polizia "alto impatto" in Valbisagno

di Redazione

821 persone identificate e 36 esercizi pubblici controllati di cui uno chiuso da Nas e Asl

Denunciate 27 persone, 2 arresti, sequestrati 150 grammi di stupefacenti, un'arma e 10 flaconi di metadone. Questo il bilancio dell'operazione interforze "ad alto impatto" condotta da tutte le forze di Polizia, della Polizia Locale con la partecipazione dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e della ASL 3 nei Municipi III Bassa Val Bisagno e IV Media Val Bisagno (quartieri di San Fruttuoso, Marassi, Staglieno, San Gottardo, Molassana, Sant’Eusebio e Struppa).

Sono stati impegnati complessivamente 232 uomini e il bilancio riferisce anche di 821 persone identificate e controllate e 36 esercizi pubblici controllati di cui uno chiuso da Nas e Asl.

La capillare azione messa in campo dalle Forze dell’Ordine, già sperimentata nei mesi scorsi con servizi ad “alto impatto” effettuati nel centro storico e nei quartieri di Sampierdarena e Cornigliano, mira a ripristinare la legalità e aumentare il livello di sicurezza per tutti i cittadini e sarà seguita da analoghe iniziative anche in altre zone dell’area metropolitana