Genoa, ufficializzato anche Vitinha: ha scelto la maglia numero 9

di Filippo Serio

53 sec

Squadra in partenza per la Toscana prima della trasferta di Empoli

Genoa, ufficializzato anche Vitinha: ha scelto la maglia numero 9

Vitinha è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. Il portoghese è stato annunciato anche dal club rossoblu': arriva dall'Olympique Marsiglia in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Vitinha ha scelto la maglia numero 9

La nota del club: Vítor Manuel Carvalho Oliveira, detto Vitinha, è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante portoghese, nato a Cabeceiras de Basto il 15/03/2000, arriva dall’Olympique Marsiglia con la formula del prestito con opzione di riscatto. Nella sua carriera ha vestito la maglia dello Sporting Braga collezionando 67 presenze e 28 gol. Vanta anche 13 presenze e 4 reti con la maglia della Nazionale U21 e U18 del Portogallo.

Benvenuto al Genoa, Viti!

Ieri pomeriggio l'ultimo allenamento in Liguria per il Genoa, a cui ha partecipato anche Ankeye, prima della partenza per la Toscana: squadra in pre ritiro prima della trasferta di Empoli.

Per il match di sabato non saranno disponibili Messias, Martin e Haps che stanno continuando il processo riabilitativo. Previsti oltre 3mila i tifosi rossoblu' al Castellani di Empoli. Disponibili altri 700 tagliandi della tribuna laterale sud per la tifoseria ospite.


(foto Genoacfc)