Condividi:


Bogliasco, ecco i dodici candidati della squadra di Guido Guelfo

di Marco Garibaldi

Ci si prepara in vista delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre

Guido Guelfo, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative per Bogliasco, ha lanciato ufficialmente la sua squadra. E lo ha affatto attraverso i canali Facebook e Instagram.

"Stiamo tracciando il solco del  cambiamento - ha dichiarato il candidato sindaco - con l'energia di persone entusiaste e tenaci, con diverse esperienze e competenze, impegnate a offrire al paese un progetto nuovo e strettamente legato al territorio. Il percorso è già cominciato. Raccogliamo idee, spunti e incontriamo tanti cittadini che credono fortemente nel nostro progetto".

In lista sono presenti quattro candidate e otto candidati che intendono portare un contributo di valore alla comunità bogliaschina.

Questa la squadra di Guido Guelfo. Nella foto, in alto, da sinistra: Luca Di Donna, Stefano Sambugaro, Massimo Spaziani Testa, Paolo Cevasco, Andrea Guelfo, Angelo Celle, Gabriele Vasirani, Federico Fossa.  In basso, da sinistra: Anna Ion Scotta, Silvia Marsano, Guido Guelfo, Silvana Palazzo, Gabriella Percoco.