Teotino a Telenord: "La crisi di Allegri è iniziata quando ha voluto essere l'anti Sarri"

di Redazione

L'opinionista di Sky: "La sua prima Juventus giocava benissimo, poi è diventato il paladino del calcio speculativo anche in chiave provocatoria"

"La crisi di Allegri è iniziata quando ha voluto essere l'anti Sarri. Ricordo una Juventus che giocava benissimo, per esempio quella della seconda finale di Champions persa contro il Real Madrid. Poi Max, anche per uno spirito provocatorio che rappresenta la sua forza, è diventato il paladino del calcio speculativo in antitesi all'allora tecnico del Napoli, che tutta la critica esaltava. Il fatto è che dopo è rimasto fermo lì...".

Lo ha detto Gianfranco Teotino, opinionista di Sky, al Derby del Lunedì in onda su Telenord, dopo la polemica con l'allenatore della Juve nel post partita con il Genoa a Torino. Nell'intervento integrale al Derby, disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata, Teotino ha spiegato di non avere reagito alle parole di Allegri "perché ho rispetto della tensione accumulata dagli allenatori al termine dei match".