Spezia, il direttore generale Gazzoli: "Al Picco per il 7 ottobre. Cercheremo di aiutare i tifosi che vogliono venire a Cesena"

di Gaia Cifone

Il direttore generale: "Faremo di tutto per tornare a giocare a calcio nel nostro stadio. Grazie a tutti per la pazienza"

Nella giornata di ieri c'è stato un sopralluogo allo stadio Alberto Picco da parte del presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti, e l'assessore regionale alle Infrastrutture Giacomo Giampedrone. Accompagnati dal sindaco Peracchini e dalla proprietà dello Spezia i politici hanno potuto constatare di persona l'avanzamento dei lavori di adeguamento dell'impianto.

Al termine della visita il nuovo direttore generale degli Aquilotti Andrea Gazzoli ha ribadito l'intenzione di far di tutto per tornare a giochare la sfida dell'7 ottobre, contro il Pisa, tra le mura amiche e non più a Cesena: "Ci proviamo, stiamo facendo tutti gli sforzi possibili e immaginabili. Se ci possono essere iniziative da parte della società per aiutare i tifosi a venire a Cesena? Ci stiamo lavorando". 

 

L'intervista completa nel link al sito