Sampdoria, avanti con Giampaolo

di Marco Innocenti

53 sec

Si è parlato soprattutto di calciomercato, delle strategie da seguire per rinforzare la rosa e della disponibilità di spesa

Sampdoria, avanti con Giampaolo

Incontro abbastanza rapido quello che si è appena concluso fra i vertici della Sampdoria e Marco Giampaolo. Presenti a Roma il tecnico e l'avvocato Antonio Romei, collegati da remoto il presidente Marco Lanna e i membri del CdA Bosco e Panconi. In un'ora circa di colloquio si è trattato soprattutto del calciomercato ormai alle porte, della disponibilità di spesa della Samp per rinforzare la rosa e delle strategie da seguire. 

Il tecnico ha ottenuto i chiarimenti che chiedeva, anche in funzione della richiesta di non indebolire la squadra e di approntarla in tempo per l'inizio della preparazione estiva. 

Nessun accenno alla possibilità che le strade di Giampaolo e della società si possano dividere. Le parti infatti sono più che convinte di proseguire il loro rapporto di collaborazione e così sarà. Nessuna novità invece sul fronte direttore sportivo: mercoledì la società incontrerà Osti e Faggiano e da lì si potrà capire se ci sarà la possibilità di fare ulteriore chiarezza sul futuro.