Sampdoria, Supryaga: "I miei obiettivi sono gol e salvezza"

di Maria Grazia Barile

49 sec

"Il mio connazionale Mikhailichenko qui ha vinto lo scudetto e cercherò di non deluderlo, rispetto a lui sono un attaccante che ama gli spazi"

Sampdoria, Supryaga: "I miei obiettivi sono gol e salvezza"

Prime dichiarazioni di Supryaga, arrivato dalla Dinamo Kiev alla Sampdoria: "Sono molto contento per l’accoglienza che mi è stata riservata. Non me l’aspettavo ed è stata una bella sorpresa. Alla Samp mi hanno voluto fortemente e sono davvero felice di essere arrivato in questo club. Mi piace la squadra, ho guardato tante partite. E, per quello che ho visto, mi piace anche la città". 

Un altro ucraino è stato protagonista alla Sampdoria nell'anno dello scudetto, Alekseij Mikhailichenko: "So che è diventato campione qui – spiega  il giovane attaccante – e cercherò di non deluderlo. Io rispetto al ruolo che aveva lui sono piuttosto un attaccante di velocità al quale piace avere spazi, ma penso di giocare bene anche sui anche palloni alti e farò del mio meglio per essere utile. Obiettivi? Vorrei aiutare la Samp a rimanere in Serie A, farò il possibile per questo e poi cercherò di segnare più gol possibili".