Sampdoria, Stankovic in conferenza: "Gran punto con l'Inter, ma ora voltiamo pagina. Bologna fondamentale"

di Lorenzo Aluigi

1 min, 12 sec

"L'ultima partita è stata la dimostrazione di ragazzi sempre pronti, sono molto fiero di loro. Sono un gruppo unito, sono tutti titolari: non ci si salva se non tutti insieme"

Sampdoria, Stankovic in conferenza: "Gran punto con l'Inter, ma ora voltiamo pagina. Bologna fondamentale"

Il punto ottenuto contro una corazzata come l'Inter ha galvanizzato l'ambiente della Sampdoria, che continua a credere nella salvezza. Domani al "Ferraris" arriva un Bologna privo di Arnautovic (squalificato), ma che sogna un piazzamento europeo. 

"Siamo adulti, grandi, responsabili e sappiamo che ogni partita è importante - le parole di Dejan Stankovic in conferenza - Non carichiamoci di inutili pressioni perché sappiamo da soli che ogni sfida vale tutto. Nelle ultime uscite abbiamo visto miglioramenti, siamo riusciti a creare parecchio. Dal 4 gennaio abbiamo messo in pratica un lavoro che è in netta crescita: dobbiamo soltanto segnare, ma siamo sulla strada giusta. Ci servono il gol e la vittoria".

Il tecnico serbo ritrova Leris dopo il turno di squalifica, favorito su Zanoli. In mezzo Cuisance e Winks sembrano certi di una maglia da titolare, con Rincon pronto a subentrare.

Sulla questione stiopendi: "I giocatori si sono messi in prima linea insieme allo staff. L'ultima partita è stata la dimostrazione di ragazzi sempre pronti, sono molto fiero di loro. Sono un gruppo unito, sono tutti titolari: non ci si salva se non tutti insieme".

Sui tifosi: "Quando dico insieme vale anche per loro. Insieme per cambiare, insieme per risalire la classifica e avere tranquillità di lavorare ancora più duramente. Ho speso tante parole per la gente e non smetterò mai di ringraziarla. I nostri ragazzi meritano un applauso e un abbraccio: hanno dimostrato di tenere a questi colori".