Condividi:


Sampdoria, lesione per Keita: lo stop sarà lungo

di Redazione

L'infortunio è più grave del previsto, l'attaccante non tornerà neanche dopo la sosta e avrà bisogno di qualche settimana per il recupero

Le sensazioni sono confermate. L'infortunio di Keita Balde si è rivelato più grave del previsto. Il giocatore si era fermato in allenamento mercoledì per un fastidio alla coscia destra. Il giocatore aveva sentito tirare il muscolo mentre calciava. L'esito degli esami strumentali ha confermato una lesione al bicipite femorale destro. Questo significa che lo stop non sarà breve. Certamente il giocatore non potrà rientare dopo la sosta e l'obiettivo, ottimista, è quello di recuperare l'attaccante per la sfdia con il Torino in programma il 30 novembre. Già in passato Keita ha subito una lesione proprio a quel muscolo. 

Una notizia estremamente negativa per il giocatore che era vicinissimo dal conquistarsi un posto da titolare con la Samp oltre ad avere ottenuto la convocazione in nazionale con il Senegal dopo un anno di assenza. Una vera e propria tegola per il giocatore ma anche per Ranieri che si ritrova con gli uomini contati nel reparto avanzato. Il tecnico attende Gabbiadini ma per un po' dovrà fare a meno di Keita Balde.