Sampdoria: lesione muscolare per De Luca, Esposito torna in gruppo

di Redazione

46 sec

Ripresi gli allenamenti al "Mugnaini" in vista del derby regionale di sabato 20 aprile alle 16,15 al Picco

Sampdoria: lesione muscolare per De Luca, Esposito torna in gruppo

Archiviato il passo falso con il Südtirol , la Sampdoria ha ripreso la preparazione al “Mugnaini” di Bogliasco per la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di sabato in casa dello Spezia, alle 16.15 al Picco.

Gli esami clinici ai quali è stato sottoposto in tarda mattinata Manuel De Luca hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra. L’attaccante ha già iniziato le terapie del caso. In compenso, si è rivisto in gruppo Sebastiano Esposito, che ha svolto regolarmente l'intero allenamento.

Andrea Pirlo e il suo staff hanno diretto una seduta pomeridiana a base di attivazione fisica e tecnica sul campo, esercitazioni per il possesso-palla e partitella finale con quattro porticine, il tutto intervallato da sessioni di corsa.

Scarico supplementare per Pajtim Kasami e Petar Stojanovic; percorsi individuali per Kristoffer Askildsen, Leonardo Benedetti, Andrea Conti, Alex Ferrari (rientrato a Genova dopo la fase di riabilitazione a Bologna) e Ronaldo Vieira.