Rapallo, elezioni, Aonzo a Telenord: "Bagnasco ha rilanciato città. Io candidata sindaco? Se richiesta e se ci fossero le condizioni"

di Redazione

"Siamo felici di aver restituito alla città, grazie al Pnrr, opere importanti come il Castello sul Mare, il monastero di Santa Chiara e il cinema Grifone"

"Il bilancio dell'amministrazione Bagnasco - dice a Telenord Antonella Aonzo, assessore uscente al Bilancio del Comune di Rapallo, nel corso di un Primo Piano con il nostro direttore Giampiero Timossi- è senza dubbio positivo. Siamo felici di aver restituito alla città, grazie al Pnrr, opere importanti come il Castello sul Mare, il monastero di Santa Chiara e il cinema Grifone".

"Inoltre Rapallo - aggiunge - è sempre più una meta turistica per 365 giorni all'anno. Chi amministrerà la città nel prossimo mandato sa che dovrà concentrarsi su traffico, viabilità e parcheggi".
 

Il sindaco Carlo Bagnasco, compiuti due mandati, non si può ricandidare. Per quanto riguarda le voci di una candidatura della stessa Aonzo alla successione, in vista delle elezioni in programma l'8 e il 9 giugno, la diretta interessata dice: "Mi venisse chiesto e ci fossero le condizioni, ci potrei pensare. La cosa fondamentale è andare tutti uniti, perché l'unione fa la forza. Serve che tutto il centrodestra si presenti unito alle prossime elezioni".