Liguria, cena di Toti. Sindaco Bucci: "Supportiamo una visione che sta funzionando", Bagnasco: "Con orgoglio sono qua oggi"

di Carlotta Nicoletti

Bucci e Banasco: "Il numero di presenze conferma che il modello funziona"

"Siamo qui per supportare quello che è un modo di pensare, una visione di questa regione che sta dando tantissimi risultati. vogliamo si continui in questo modo. Sono contento ci sia un'alleanza così estesa. E sono favorevole che i cittadini decidano che presidente vogliono e che sindaco vogliono. Io alla fine del secondo mandato mi ritirerò ad altra vita. Noi lavoreremo durante la campagna elettorale per far sì che tutti i civici, rafforzino i partiti che fanno parte della nostra coalizione. Io inviterò e farò il possibile perché tutte le notre liste civiche partecipino". Così il sindaco di Genova Marco Bucci a margine della cena di Giovanni Toti.

Anche il sindaco uscente di Rapallo, Carlo Bagnasco ha parlato con orgoglio del lavoro svolto fino ad ora: "Ricordo quando ha iniziato il nostro presidente Giovanni. Con orgoglio sono qua oggi in questa serata con una forte valenza politica. Il numero di presenze conferma che il modello funziona e lo vogliono portare avanti. La coalizione sta dando risposte, ognuno da il suo contributo e questa è una ricetta vincente".