Condividi:


I Ferragnez sempre più innamorati della Liguria, la Regione celebra la visita della coppia

di Alessandro Bacci

Chiara Ferragni dedica dieci post sulla propria pagina Instagram alla visita in Liguria e ottiene oltre 4 milioni e mezzo di likes alle foto

L'estate sta arrivando e anche i primi vip come ogni anno fanno tappa in Liguria. Nel weekend non è passata inosservata la visita di Chiara Ferragni e Fedez a Portofino. La coppia ha trascorso due giorni negli incantevoli paesaggi del levante genovese, testimoniando tutto attraverso i social. Per comprendere quanto ampia sia la portata su Instagram di Chiara Ferragni, basti pensare che le foto pubblicate dall'imprenditrice hanno raggiunto in totale oltre quattro milioni e mezzo di like in due giorni. Numeri davvero assurdi, senza contare le migliaia di commenti e di visualizzazioni delle stories. La Ferragni ha dedicato ben dieci post alla sua visita in Liguria dove potenzialmente ha mostrato il nostro territorio a quasi 24 milioni di persone in tutto il mondo.

Una pubblicità unica per le meraviglie del nostro territorio. Persino Regione Liguria ha voluto ringraziare i Ferragnez con un post: "La coppia star di Instagram in Liguria per il fine settimana: centinaia di migliaia di like per le immagini di Chiara Ferragni e Fedez in giro tra San Fruttuoso e Portofino. Benvenuti!"