Genova, Rodi Basso inaugura gli "Incontri in blu": l'intervista in onda su Telenord

di Redazione

Venerdì primo appuntamento al Galata. Il moderatore Fabio Pozzo: "Al centro l'innovazione e la sostenibilità"

I personaggi blu sono donne e uomini fuori dell’ordinario legati al mare. Atleti che compiono grandi imprese, sportivi che prendono parte a importanti competizioni, imprenditori che si misurano con le onde e con il vento oltre che con il mercato, uomini di cultura che sul blu affinano il loro pensiero. Persone che credono e si battono per la salvaguardia dei mari. E gli “Incontri in blu” sono il palco sul quale si raccontano.

Venerdì 19 aprile alle ore 18.30 presso l’Auditorium del Galata Museo del Mare, ad ingresso libero, si terrà il primo incontro in blu con Rodi Basso, Ceo di E1 Series e co-fondatore del primo circuito mondiale di barche elettriche da corsa foiling ("volanti"), un'idea che unisce lo spirito competitivo del motorsport alla sostenibilità e all'innovazione.

A moderare gli incontri sarà il giornalista Fabio Pozzo. "Con Rodi Basso parleremo di innovazione e sostenibilità, ma anche della capacità di affrontare grandi sfide", racconta.

Quest'anno gli Incontri in Blu saranno registrati e trasmessi da Telenord sul canale 11 del digitale terrestre della Liguria e in streaming su telenord.it.