Genova, paura sul bus. Due ragazze molestate, conducente colpito. Arrestato un giovane

di Redazione

44 sec

Viaggio da incubo sulla linea 1. Prima dell'arrivo della Polizia il ventunenne ha cercato di dileguarsi. E' accusato di una lunga serie di reati

Genova, paura sul bus. Due ragazze molestate, conducente colpito. Arrestato un giovane

Prima le parole, pesanti, volgari. Rivolte a una ragazza e ad una sua amica sull'autobus della linea 1. Poi, addirittura, un giovane ha cercato anche il contatto fisico. Le due ragazze gli hanno chiesto di allontanarsi, ma il ventunene ha proseguito, diventando sempre più molesto. Una lattina che teneva in mano è addirittura volata fuori dal mezzo.

Sempre più impaurite, le due giovani hanno chiesto aiuto al conducente, che ha fermato la corsa ed ha aspettato l'arrivo della volante. Il ragazzo ha cominciato così a prendersela con lui. Prima lo ha strattonato facendolo finire per terra. Poi lo ha colpito ancora, prima di cercare di dileguarsi.

Gli agenti del commissariato Cornigliano lo hanno raggiunto mentre correva verso i binari della stazione ferroviaria. Lo hanno portato in Questura. E' stato denunciato per interruzione di pubblico servizio, lesioni personali aggravate, minaccia aggravata e getto pericoloso di cose.