Genova: EdiliziAcrobatica cresce del 6%, ricavi per 118 milioni nei primi 9 mesi del 2023

di Stefano Rissetto

1 min, 2 sec

Malgrado la durissima perdita del fondatore Riccardo Iovino, scomparso a fine settembre a soli 58 anni per un malore mentre faceva kitesurf in Sardegna

Genova: EdiliziAcrobatica cresce del 6%, ricavi per 118 milioni nei primi 9 mesi del 2023

EdiliziAcrobatica prosegue la sua espansione, malgrado la durissima perdita del fondatore e capoazienda Riccardo Iovino, scomparso a fine settembre a soli 58 anni per un malore mentre faceva kitesurf in Sardegna.

L’azienda genovese, capofila nel settore delle ristrutturazioni di esterni e quotata su Euronext Growth Milan,comunica i ricavi dei primi 9 mesi del 2023 che sono in crescita e si attestano a € 118 milioni, +6% rispetto allo stesso periodo del 2022.

“Crescere anche quando il settore in cui si opera subisce un pesante contraccolpo rappresenta una indiscutibile vittoria per tutto il nostro gruppo - ha commentato Anna Marras, amministratore delegato di EdiliziAcrobatica - Una vittoria che è il risultato del nostro costante investimento sulla crescita e la formazione delle risorse umane, ad oggi circa 2.400, ciascuna delle quali viene seguita costantemente affinché sia sempre aggiornata e motivata a dare il meglio di sé e raggiungere gli obiettivi propri e del Gruppo. Anche laddove abbiamo intrapreso un nuovo percorso, sia esso riguardo al core business, come nel caso della nostra controllata Energy, che in quello di Enigma Capital Investments a Dubai, abbiamo già attivato i nostri percorsi di formazione, con risultati di crescita straordinari. Alla luce di tutto ciò, quindi, ci avviamo a chiudere l’anno più che positivamente, così come da business plan”.