Genova, Amiu rinforza l'organico sul territorio con 40 nuovi addetti allo spazzamento

di Redazione

1 min, 3 sec

Il presidente Raggi: "Il nostro impegno per una città più pulita e accogliente"

Genova, Amiu rinforza l'organico sul territorio con 40 nuovi addetti allo spazzamento

Quaranta nuovi addetti allo spazzamento sono stati assunti a tempo indeterminato da AMIU Genova per potenziare le attività di pulizia e decoro della città, oltre che contribuire attivamente alla tutela dell'ambiente.

Dichiara Giovanni Battista Raggi, Presidente di AMIU Genova: «Questo significativo potenziamento del personale risponde alla volontà dell'amministrazione di migliorare sensibilmente la qualità della vita dei cittadini, garantendo le nostre strade più pulite e accoglienti per tutti. Gli addetti ecologici, grazie al loro impegno costante anche e soprattutto durante le festività, contribuiranno in modo tangibile a rendere Genova una città ancora più bella e vivibile».

Raggi ha poi aggiunto: «Il nostro impegno per una Genova più pulita e accogliente è reso possibile grazie alla professionalità del nostro settore delle risorse umane, che ha svolto un ruolo fondamentale nel reclutamento e nell’inserimento dei nuovi dipendenti nella nostra azienda. Avere in forza altre 40 persone garantirà un impatto positivo su tutte le attività legate al ciclo dei rifiuti, attività in cui AMIU è impegnata da oltre 30 anni e che ambiscono a migliorare confidando in un impegno sempre più costante, oltre che da parte delle amministrazioni ed enti locali, anche da parte dei cittadini».