Genoa, ripresa con vista sul Verona: da monitorare Bani, out Retegui e Messias

di Redazione

53 sec

Squadra al lavoro dopo la sconfitta di Cagliari. Il 6 novembre del 2002 l'addio a Gianluca Signorini

Genoa, ripresa con vista sul Verona: da monitorare Bani, out Retegui e Messias

Nel giorno dell’anniversario della scomparsa di Gianluca Signorini (6 novembre 2002), capitano del Genoa e il cui ricordo è sempre vivo nei ricordi di ex compagni, amici e tifosi, la squadra di Alberto Gilardino si è ritrovata a Villa Rostan per esaminare la gara di ieri e concentrarsi sulla sfida di venerdì sera a Marassi con il Verona.

Recupero attivo per chi aveva da smorzare la fatica accumulata. Piano di lavoro regolare, smistato tra palestra e campo, per il resto del gruppo tra addestramenti tecnici e una partitella a numero e perimetro limitato.

Under 14 gratis - Nessun turno di riposo stavolta a causa della settimana corta e in previsione della successiva, terza pausa di campionato che cade dopo il match con gli scaligeri. Sulle condizioni di Bani e Jagiello sono puntate le attenzioni dello staff diretto dal responsabile medico Corsini, per l’eventuale rientro tra i convocati.

Proseguono i rispettivi iter riabilitativi Messias e Retegui. La prevendita prosegue negli abituali canali. Gli Under 14 possono richiedere un titolo di ingresso omaggio, per Gradinata Laterale e Zena, con le modalità comunicate in precedenza.