Genoa, ripresa al Signorini: da valutare Thorsby, Bani e De Winter in vista del Torino

di Redazione

Aumentano i pretendenti per Dragusin: c'è il Bayern Monaco

Si è aperto con il quarto risultato utile consecutivo il 2024 del Genoa, che da Bologna ha raccolto un punto andando vicinissimo al bottino pieno. Il girone d'andata dei rossoblu' si chiude a 21 punti, un risultato rassicurante considerando che l'anno della retrocessione in Serie B il Grifone ne aveva raccolti 28, e si sarebbe salvato con 32.

La seconda parte del torneo si aprirà sabato prossimo in casa contro il Torino di Juric: il Genoa riprende oggi la preparazione in vista del campionato, dopo due giorni di stacco concessi da mister Gilardino.

Per la partita con i granata non sono previste assenze dovute a squalifiche, da valutare i giocatori alle prese con il virus influenzale che ha attaccato la squadra prima di Bologna, come Bani, De Winter e Leali. Oltre a Morten Thorsby, fermato da un problema al polpaccio.

Infine, il mercato. Aumentano i pretendenti per Radu Dragusin, oltre a Tottenham e Napoli - che ha messo sul piatto 20 milioni più Ostigard e Zanoli - secondo la stampa tedesca sul difensore è piombato anche il Bayern Monaco. I bavaresi cercano un centrale difensivo in alternativa a Eric Dier (proprio del Tottenham), qualora non riuscissero a trovare un accordo.

Intanto è in corso la prevendita dei biglietti per la sfida al Ferraris: sul sito www.genoacfc.it, ricevitorie Vivaticket, all’Expo’ e, da martedì, allo store di Chiavari. I tagliandi omaggio U.14 sono rilasciati esclusivamente dal Ticket Office al Porto seguendo le modalità necessarie.