Genoa, l'ex presidente Enrico Preziosi sponsor dell'Atalanta: "Un onore questa partnership"

di Redazione

47 sec

Il direttore commerciale del club bergamasco: "La reciproca attenzione verso i giovani sarà motivo di soddisfazione"

Genoa, l'ex presidente Enrico Preziosi sponsor dell'Atalanta: "Un onore questa partnership"

L'Atalanta, prossimo avversario del Genoa domenica prossima alle 18 a Bergamo, ha annunciato proprio oggi un accordo di sponsorizzazione con l'azienda dell'ex presidente rossoblù, Enrico Preziosi. Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club nerazzurro:

Atalanta e Giochi Preziosi sono liete di annunciare di aver sottoscritto un accordo di partnership per la stagione in corso: l’importante brand avrà il title di Official Sponsor.

Enrico Preziosi, Presidente del Gruppo Giochi Preziosi: “Per me è un onore aver dato vita a questa partnership con un club storico come l’Atalanta, dove etica, rispetto e divertimento promuovono il gioco del calcio agli occhi dei giovani futuri talenti esattamente come la mia Azienda e i suoi giocattoli”.

Romano Zanforlin, Direttore Commerciale e Marketing Atalanta: “Siamo estremamente soddisfatti di avere stretto questa collaborazione con un’azienda importante quale è Giochi Preziosi. L’attenzione ai più giovani contraddistingue da sempre Atalanta ed anche per questo sono sicuro che questa partnership sarà motivo di reciproca soddisfazione”.