Torna il Circuito della Superba, un weekend all'insegna delle auto d'epoca

di Redazione

47 sec

Domenica in corso Italia la spettacolare rievocazione con vetture costruite prima del 1945. Da venerdì tappe a Bogliasco, Santa Giulia, Cavi e Bogliasco

Torna il Circuito della Superba, un weekend all'insegna delle auto d'epoca

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Domenica 26 settembre in corso Italia andrà in scena la sedicesima rievocazione dello spettacolare Circuito della Superba. La manifestazione, che è solita richiamare una grande folla, sarà riservata alle auto storiche Asi ante guerra.

Il programma. Si inizia venerdì 24 con l'arrivo dei partecipanti alle 11 a piazzale Kennedy, nel quartiere genovese della Foce, a seguire l'esposizione delle vetture nella vicina piazza Rossetti. Nel primo pomeriggio la comitiva si sposterà a Rapallo dove rimarrà fino al giorno seguente.
Sabato alle 9 partenza per Santa Giulia (Lavagna) e pit stop a Cavi. Quindi il rientro verso Bogliasco e dalle 18.30 le auto saranno di nuovo esposte nel centro di Genova e precisamente in piazza Fontane Marose.
Domenica il grande giorno. Dalle 9 in corso Italia il via alla manifestazione con giri liberi sul percorso chiuso al traffico per l'occasione.

Il Circuito della Superba, organizzato dal Veteran Club, avrà Telenord come media partner.