Campomorone: week end con i grandi campioni del Subbuteo e lezioni per bambini

di Gilberto Volpara

50 sec

L'iniziativa promossa dall'Unione Sportiva Valponte

Campomorone: week end con i grandi campioni del Subbuteo e lezioni per bambini

Due giornate dedicate al Subbuteo per ogni livello. Sono quelle in programma sabato 6 e domenica 7 aprile presso il Cabannun di Campomorone, struttura alle spalle del municipio di Palazzo Balbi. 

 

Nella prima data, sotto l'organizzazione dell'Unione Sportiva Valponte, andrà in scena il quarto trofeo Città di Campomorone con partite al via dalle 14 e campi di prova per tutti coloro che volessero provare un gioco tornato di moda a ogni età. In programma, torneo individuale e calcio tavolo under 16.

 

Nella seconda data, terza tappa del Grand Prix Fisct Liguria con Subbuteo tradizionale individuale e incontri al via dalle 9 del mattino. 

 

La soddisfazione del presidente dell'Unione Sportiva Valponte, Luca Tancredi: "Si tratta di una competizione che cresce per numeri e importanza ogni anno. Vantiamo il supporto del Comune, di molte realtà sportive istituzionali e private. Siamo orgogliosi d'aver rispolverato con grande entusiasmo, e a ogni livello, dai top players fino ai principianti, un gioco nato in alta Valpolcevera alcuni decenni fa".