Calcio, serie C: sconfitte per Virtus Entella e Sestri Levante, classifica allarmante

di Redazione

41 sec

Chiavaresi battuti in casa dalla Spal 1-2, corsari cedono 3-1 all'Ancona al Conero e la salvezza è ancora da conquistare

Calcio, serie C: sconfitte per Virtus Entella e Sestri Levante, classifica allarmante

Domenica amara per le due squadre del Tigullio, militanti nel girone B di serie C. La Virtus Entella è stata sconfitta in casa dalla Spal: l'1-2 è frutto della rimonta ferrarese, con i gol in chiusura di primo tempo di Valentini (43') e in avvio di ripresa di Petrovic (49'), a controbilanciare la rete iniziale (14') del biancoceleste Zappella.

Anche il Sestri Levante, allo Stadio del Conero di Ancona, passa in vantaggio con Omoregbe (10') ma subisce la rimonta dei dorici con Saco (26'), Spagnoli su rigore (65' e Agyemang (74').

Adesso la classifica vede chiavaresi e sestrini al 14° e 15° posto, divisi da un solo punto, 42 contro 41. Dietro le due squadre del Levante genovese, proprio la ritrovata Ancona (38), Recanatese (37), Vis Pesaro (33), Fermana (31) e Olbia (25). Al momento gli spareggi salvezza parlerebbero... marchigiano, le ultime due partite di campionato saranno dirimenti.