Bogliasco, una raccolta fondi per un campo da pallanuoto in mare

di Alessandro Bacci

55 sec

Era stato distrutto qualche mese fa dal maltempo

Bogliasco, una raccolta fondi per un campo da pallanuoto in mare

"Il nostro campo a mare è da sempre un must della stagione estiva a Bogliasco. Qualche mese fa il maltempo lo ha distrutto. Con la tua donazione puoi aiutarci ad acquistarne uno nuovo e a rimetterlo a disposizione della collettività. Aiutaci a rispolverare le nostre radici. Perché a Bogliasco non è estate senza la pallanuoto in mare." Con queste poche parole la società di pallanuoto Bogliasco 1951 si è appellata sui social per richiedere una piccola donazione.

Il campo da pallanuoto in mare è da sempre una struttura semplice ma estremamente apprezzata dagli sportivi della zona. In un momento difficile, in cui anche allenarsi in piscina può rivelarsi complicato, il mare potrebbe rappresentare una vera e propria ancora di salvezza. 

La raccolta fondi in pochi giorni ha avuto un grande successo. Sono già stati raccolti oltre 2500€ a fronte dei 3000 necessari per la costruzione dell'impianto. Il traguardo è sempre più vicino. Per donare basta cliccare sul link seguente: https://www.gofundme.com/f/59phga-allestimento-campo-a-mare?utm_source=customer&utm_campaign=p_cp+share-sheet&utm_medium=copy_link-tip