Condividi:


Tragedia a Pontedassio, finisce con l'auto contro il guard-rail: morta una donna

di Alessandro Bacci

Alla guida dell'auto c'era il marito: un malore o una disattenzione le cause dell'incidente. La moglie è morta sul colpo

Una donna di 67 anni, di Imperia, è morta in un incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la statale 28 del col di Nava, all'altezza del Comune di Pontedassio, nell'immediato entroterra di Imperia. L'auto su cui viaggiava, una Daihatsu Terios, era guidata dal marito.

Il mezzo ha improvvisamente sbandato e si è schiantato contro il guard rail. Le cause sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Imperia. Non è escluso che l'uomo possa avere avuto un malore. La donna è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con il personale sanitario del 118. 

Si chiamava Giuliana Bellagente la donna morta nell'incidente stradale. L'auto è andata praticamente distrutta nello schianto contro il guard rail e la signora è rimasta incastrata tra le lamiere dell'abitacolo. Per il marito solo ferite lievi, ma è sotto choc. Tra le cause dell'incidente anche l'ipotesi della distrazione da parte del guidatore, il marito di Giuliana che è ricoverato in ospedale.