Condividi:


Spezia, Italiano: "Per Bologna ho ampia possibilità di scelta, un fattore positivo"

di Maria Grazia Barile

"I dubbi non mancano, penserò attentamente alla formazione da mandare in campo e sono sicuro che chi giocherà darà il massimo"

Problemi d'abbondanza per Italiano in vista dellla trasferta di Bologna: "Ho ampia scelta e credo sia solo un fattore positivo perchè ci consente di scegliere tra tante qualità differenti in ogni ruolo. I dubbi non mancano, penserò attentamente alla formazione da mandare in campo e sono sicuro che chi giocherà darà il massimo. La vittoria con il Crotone, per come è maturata, è un segnale importante e vuol dire che abbiamo costruito una mentalità importante partita dopo partita e questo è un grande merito che va dato a tutti i ragazzi".

Il tecnico spezzino presenta gli avversari: "Il Bologna è una squadra ricca di qualità, che gioca un calcio aggressivo e che in casa è capace di ottenere risultati importanti anche contro squadre della parte alta della classifica; abbiamo preparato bene la partita e lavorato con attenzione, consci che sarà una gara molto difficile da affrontare con grande attenzione"