Savona, il candidato sindaco Schirru all'apertura del Point della lista Toti

di Anna Li Vigni

La lista civica "Toti per Savona" sarà presentata ufficialmente il 26 agosto e sosterrà l’ex primario di chirurgia dell’ospedale San Paolo

Inaugurato oggi il point arancione della Lista Toti per Savona che sostiene il candidato sindaco Angelo Schirru e che sarà presentata ufficialmente il 26 agosto. 

Angelo Schirru, in visita al point di Corso Italia 67 rosso, che attualmente sarà aperto solo la mattina, ha sottolineato a simpatizzanti, giornalisti e candidati, alcuni punti del suo programma per Savona.

A fare gli onori di casa, il coordinatore regionale e capogruppo di Cambiamo con Toti in Regione Liguria, Angelo Vaccarezza. 

"Un percorso elettorale e poi amministrativo se sarò eletto, commenta il candidato sindaco, secondo il quale l'ospedale di Savona dovrà essere all'avanguardia. La sanità deve essere più forte e dobbiamo prepararaci alle sfide. Savona deve essere considerata una meta per le vita future. Gli anziani sono una risorsa e quindi bisogna sviluppare economia per gli anziani", sottolinea Angelo Schirru. 

Una Savona più pulita, più sicura e più in salute, nel progetto del candidato sindaco Angelo Schirru, che in queste settimane ha avuto modo di incontrare e parlare con tanti cittadini e soprattutto osservare una città, con l'occhio di chi, se sarà eletto, dovrà prendersene cura.