Sampdoria, Tonelli: "È un momento difficile, tifosi dateci una mano"

di Alessandro Bacci

Il difensore: "Non possiamo dare un segnale di fragilità, adesso ripartiamo"

Video momentaneamente non disponibile.

Dopo il disastro della Sampdoria al Ferraris, in mixed zone si presenta il difensore Lorenzo Tonelli. Il giocatore blucerchiato ha provato a fare un'analisi della sconfitta: "Abbiamo preso cinque gol in casa non deve accadere. Non possiamo dare questo segnale di fragilità, è vero che siamo partiti con un 3-0 senza subire tiri in porta. Vuoi l'alibi degli errori arbitrali, ma non sono queste le cose su cui dobbiamo soffermarci. Dobbiamo cercare di accantonare questa sconfuitta e farne tesoro per migliorare. Dobbiamo ripartire perchè ogni giornata può cambiare tutto".

Come si esce da questo momento? "Non dobbiamo guardare la classifica altrimenti si inizia a perdere fiducia, in campo la testa è tutto. Dopo una sconfitta così brutta ne possiamo uscire solo con il lavoro credendo in quello che facciamo."

Ancora una volta la Samp ha preso gol nei primi minuti...: "Fortuna o sfortuna non ci devono essere alibi. Non possiamo dare questo segnale di fragilità. So che è difficile accettare una figuraccia così, ma chiedo ai tifosi di stare uniti. Spero che ci diano una mano per salvare questa società", ha concluso il difensore doriano.