Condividi:


Sampdoria, sirene spagnole per Ranieri: sondaggio del Valencia

di Alessandro Bacci

Manca ancora l'accordo tra il tecnico e la società blucerchiata per il rinnovo in vista della prossima stagione, la Samp deve fare in fretta

Sirene spagnole per Claudio Ranieri che è sempre più lontano dalla Sampdoria. Il tecnico, in scadenza di contratto, non ha ancora trovato un accordo con la società blucerchiata in vista della prossima stagione. E così dalla Spagna, TodoFichajes.com svela di un interessamento da parte del Valencia nei confronti di Ranieri. E per lui sarebbe un ritorno visto che ha allenato il club già in due occasioni: prima dal 1997 al 1999 portando il Valencia in Champions League dopo il quarto posto nella Liga e successivamente nel 2004 quando vinse la Supercoppa Europea.

Non è escluso che nei prossimi giorni ci possa essere un incontro tra il presidente Massimo Ferrero e l'allenatore ma le possibilità che Ranieri possa continuare la sua avventura a Genova sono molto limitate. E intanto si guarda a quelli che potrebbero essere gli innesti, nel mirino sarebbe finito Mattia Aramu del Venezia, attaccante ma anche in grado di giocare esterno. E' esploso quest' anno con 9 gol e sei assist, una stagione super per il 25enne cresciuto nelle giovanili del Torino.