Sampdoria, Ranieri: "Sto bene qui, la prossima settimana incontro il presidente"

di Maria Grazia Barile

1 min, 6 sec

Il tecnico sottolinea: "La mia volontà è restare e concludere questo campionato al meglio, ripercorrendo quanto fatto all'andata". Ekdal non convocato

Sampdoria, Ranieri: "Sto bene qui, la prossima settimana incontro il presidente"

Alla vigilia di Sampdoria-Verona, Ranieri fa il punto innanzitutto sul futuro: "Volevo puntualizzare sulle chiacchiere che sono state fatte sulla mia posizione. Prima cosa sto molto bene a Genova e con la Sampdoria. Sto bene con il gruppo e tutta la società: dal primo all’ultimo. So che la prossima settimana mi vedrò con il presidente, quindi bisogna solo aspettare. La mia volontà è fare bene, restare qua e concludere questo campionato al meglio, ripercorrendo quanto fatto all’andata".

Il tecnico va oltre la sfida casalinga di domani: "Abbiamo tre partite in una settimana, dopo il Verona, Crotone e Sassuolo, ma siamo pronti. Valuterò l’avversario e vedrò chi far scendere in campo. Chi scelgo scelgo, siamo pronti. Il Verona è squadra caparbia e tenace. Ha attraversato un momento non fortunato, ma giocano diretti e daranno battaglia. Verranno per vincere. Quagliarella? Sta bene fisicamente e moralmente, ci faccio il massimo affidamento".

Al termine della rifinitura, Ranieri ha reso nota la lista dei 24 blucerchiati convocati per la sfida col Verona, indisponibili Ekdal e Torregrossa. A seguire l’elenco completo.

Portieri: Audero, Letica, Ravaglia.

Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Ferrari, Regini, Rocha, Tonelli, Yoshida.

Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Jankto, Léris, Silva, Thorsby, Verre.

Attaccanti: Balde, Gabbiadini, La Gumina, Quagliarella, Ramírez.