Sampdoria, Ferrero gongola: "Damsgaard? Vale 30 milioni, può arrivare anche a 40"

di Alessandro Bacci

55 sec

Il "maghetto" blucerchiato tra i migliori giovani talenti dell'Europeo, le sue prestazioni hanno attirato l'attenzione dei grandi club

Sampdoria, Ferrero gongola: "Damsgaard? Vale 30 milioni, può arrivare anche a 40"

“Avete visto che gol Damsgaard? Ve lo dico io il suo prezzo giusto, oggi almeno 30 milioni. Ma se segna ancora arriverà a 40…” Sono le parole del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero rilasciate a Il Secolo XIX. Mikkel Damsgaard è uno dei giovani talenti che più si stanno mettendo in luce agli Europei. Non una sorpresa per i tifosi della Samp che in questi mesi a Genova avevano già apprezzato le doti del danese.

Adesso, però, i riflettori si sono accesi sul "maghetto" blucerchiato. Il gol siglato contro la Russia è una vera e propria perla, probabilmente tra le reti più belle di questo Europeo. Ferrero gongola, consapevole che la vetrina della competizione ha fatto lievitare il prezzo del cartellino del giocatore. E le prime voci di mercato iniziano già a rimbalzare. Dalla Spagna si parla di un primo interesse del Barcellona, In Italia, invece, è il Milan a puntare il gioiellino della Samp. Per il momento nessuna vera offerta arrivata a Corte Lambruschini ma non è escluso che le prossime settimane possano riservare delle soprese.