Condividi:


Sampdoria, continua il lavoro verso il Napoli: personalizzato per Thorsby e Ihattaren

di Redazione

Lavoro specifico in piscina per i due calciatori, mentre Gabbiadini e Vieira proseguono i percorsi di recupero. Giovedì alle 18.30 c'è Samp-Napoli

Giornata di lavoro per la Sampdoria, in preparazione al match di giovedì alle 18.30 contro il Napoli a Marassi. La formazione blucerchiata, agli ordini di mister D'Aversa, si è sottoposta a una seduta di forza ed esercitazione tattica al Centro Sportivo Mugnaini, in vista di un match che la vedrà opposta alla formazione capolista del campionato. A Marassi arrivano infatti gli azzurri di Luciano Spalletti che, dopo la vittoria del posticipo del lunedì sera contro l'Udinese, sono rimasti gli unici a punteggio pieno dopo 4 giornate di campionato.

Nella seduta odierna, come si legge nel report del club blucerchiato, "lavoro specifico in piscina per Mohamed Ihattaren e Morten Thorsby, mentre Manolo Gabbiadini e Ronaldo Vieira proseguono i rispettivi percorsi di recupero agonistico. Soltanto terapie e fisioterapia per Valerio Verre". Nuovo allenamento previsto per mercoledì mattina.