Prenotazioni vaccinali dei turisti, Castanini: "Boom di richieste e tanti complimenti a Liguria Digitale"

di Redazione

Il driettore generale a SaluteSanità: "C'è stata una grande affluenza: alle 15 avevano già prenotato 222 piemontesi"

Liguria Digitale è impegnata in una grande sfida che è quella di vaccinare anche i turisti in vacanza in Liguria., sulla base dell'accordo stretto tra Liguria e Piemonte e divenuto attivo oggi. E su questo si è soffermato il commissario per la digitalizzaizone e direttore di Liguria Digitale, Enrico Castanini, intervenuto nella trasmisisone di SaluteSanità in onda questa sera, giovedì alle 21.  

"I dati sia della Liguria che del Piemonte vanno a finire sui database di Roma, attraverso un call center verranno verificati. - ha spiegato Castanini - Siamo partiti poche ore fa, alle 12 di oggi, con le prime prenotazioni e la prima giornata è stata un boom di iscrizioni. C'è stata una grande affluenza: alle 15 avevano già prenotato 222 piemontesi, a 3 ore dalla partenza".

Castanini ha ribadito che sono arrivati a Liguria Digitale molti messaggi di piemontesi che si compolimentano  per la velocità e l'efficienza del servizio. "Speriiamo che questo accada anche per i liguri che si trovano in vacanza in Piemonte", ha detto il direttore di Liguria Digitale. 

"