Condividi:


Isola dei Famosi 2021: Daniela Martani, ultima naufraga annunciata. Bufera social

di Redazione

Svelati tutti i sedici concorrenti del reality che inizia il 15 marzo

All'Isola dei Famosi 2021 sbarca Daniela Martani e scoppia la polemica. Dai profili social del programma di Canale 5, in partenza il 15 marzo, è stata annunciata la presenza di Daniela Martani (47 anni), opinionista tv ed ex concorrente del Grande Fratello. Ma la Martani è nota anche per essere stata in passato una 'pasionaria' Alitalia mentre recentemente ha espresso posizioni discutibili sulla natura della pandemia e sull’importanza delle mascherine.

La presenza della Martani all'Isola, viste le posizioni estreme in tema di ambientalismoanimalismo e soprattutto negazionismo, ha scatenato le polemiche di tanti utenti. Da Twitter a Instagram si legge: "Dare visibilità ad un personaggio del genere è una cosa incomprensibile e vergognosa… uno schiaffo in faccia al terribile momento che stiamo vivendo”. E ancora: “Ma come si può dare spazio a un personaggio del genere?”. Poi, ancora: "Con tutto quello che ha detto è inaccettabile per il momento che viviamo".

La Martani è l'ultima naufraga annunciata e dovrebbe chiudere il cast visto che la conduttrice Ilary Blasi aveva anticipato che i vip sarebbero stati 16.

 

Condividi: