Condividi:


Il sindaco di Milano Sala posta la foto della sua casa di Zoagli: "Spero di tornare presto, ma ora bisogna resistere e rispettare le regole"

di Redazione

Il primo cittadino affida ad Instagram la sua nostalgia per la Riviera: "Quando imbocco quella strada sono sempre, ma veramente sempre, felice"

Domenica amarcord in salsa ligure per il sindaco di Milano Beppe Sala, che ha postato su suo profilo Instagram la strada che porta alla sua casa delle vacanze a Sant'Ambrogio, sulle alture di Zoagli. La nostalgia è tanta visto che, dato che la Lombardia e Milano sono in zona rossa,  Sala non può scendere in Liguria.

"Quando imbocco quella strada, ripida e stretta, in cui se due macchine si incrociano sono cavoli, sono sempre, ma veramente sempre, felice", scrive il sindaco. "Più avanti, a destra, c’è casa mia. Dico “mia” anche perché e’ l’unica casa di mia proprietà, a Milano sono in affitto. E’ a S. Ambrogio di Zoagli".

Sala approfitta dell' occasione anche per lanciare un messaggio: meglio non farsi tentare dalla nostalgia e spostarsi dalle zone rosse, ora è il momento di rispettare le regole. "Spero che presto ci potrò tornare e che ognuno potrà andare dove vuole. Al momento si deve resistere e rispettare le regole. Buona domenica", conclude il post.