Condividi:


Grave incidente in moto a Sestri Levante: un uomo in rianimazione

di Alessandro Bacci

Il 53enne ha riportato delle gravi lesioni interne, una donna trasportata in ospedale in elicottero. Ancora da chiarire la dinamica

Grave incidente intorno alle 17.20 a Sestri Levante in via Sara, sotto cavalcavia dell'autostrada. Una moto, con due persone a bordo, si sarebbe scontrata  con un motorino perdendo il controllo. I vigili stanno accertando le dinamiche del grave incidente. Ad avere la peggio i due passeggeri della moto. Il 53enne alla guida del mezzo è rimasto ferito gravemente. L'uomo ha riportato lesioni interne rilevate già sul posto dal Medico del 118 intervenuto immediatamente e per il quale, inizialmente era stato richiesto l'elicottero, ma l'evoluzione dell'emorragia, tuttavia è stata drammatica: il paziente è andato in arresto durante il trasporto e pertanto è stato dirottato al Pronto Soccorso di Lavagna, dove attualmente è in corso la rianimazione.

La passeggera di 52 anni è stata trasportata in elicottero all'ospedale San Martino in codice giallo. Sul posto la Polizia Municipale di Sestri levante.

(Foto d'archivio)