GF Vip, Rosalinda Cannavò lancia una frecciata: “La verità verrà a galla"

di Redazione

L'ex gieffina si rivela sui social network

Una delle ex concorrenti della 5° edizione del Grande Fratello Vip che questa sera chiuderà i battenti, Rosalinda Cannavò, lancia una frecciatina: "La verità verrà a galla". 

Da quando ha intrapreso una relazione all'interno della Casa più spiata d'Italia con il figlio del noto allenatore di calcio Walter Zenga, Andrea, la 28enne è stata travolta dalle critiche. Se da una parte la sua amica Dayane Mello ha manifestato il proprio disappunto per il fatto che lei non l’abbia messa al corrente dei suoi sentimenti, dall’altra l’ex gieffino Massimiliano Morra l’ha criticata dicendole di aver fatto una mossa strategica per arrivare in finale. Inoltre nelle scorse ore quest’ultimo ha fatto sapere sui social di aver deciso di agire legalmente contro Rosalinda per aver insinuato lo scorso ottobre che lui fosse omosessuale. A distanza di diversi giorni, Adua Del Vesco sembra essersi difesa dagli attacchi scrivendo: “La verità verrà sempre a galla”. 

Dopo aver abbandonato la casa del GF Vip 5 ad un passo dalla finalissima per aver perso la sfida al televoto, Rosalinda Cannavò è sempre molto attiva sui social. La discussa 28enne continua a mostrarsi felice al fianco di Andrea Zenga, conosciuto nel reality show. La scelta di Adua Del Vesco di lasciare lo storico fidanzato Giuliano Condorelli per gettarsi tra le braccia del personal trainer non ha convinto Dayane Mello e neanche l’ex concorrente Massimiliano Morra. Quest’ultimo sia nei salotti televisivi di Barbara D’Urso e nello studio del Grande Fratello Vip non si è fatto alcun problema a dire alla sua ex collega di fiction di non considerare coerente gli atteggiamenti che ha avuto sotto i riflettori delle telecamere, durante gli ultimi giorni di permanenza.

Nella giornata del 1 marzo 2021 proprio quando verrà decretato il vincitore del programma condotto da Alfonso Signorini, l’attrice siciliana ha pubblicato un messaggio forte e chiaro che sembrerebbe essere indirizzato a Dayane Mello oppure a Massimiliano Morra. Per la precisione Adua Del Vesco rivolgendosi a coloro che la stanno sostenendo ha aggiunto: