Genova, al Bristol l’assemblea regionale della FIAIP Liguria

di Anna Li Vigni

Programma e candidati per il rinnovo delle cariche dirigenziali in vista delle elezioni che si terranno al Congresso di Bologna nel mese di ottobre

Un'assemblea che riunisce tutto il consiglio regionale della FIAIP Liguria in vista del congresso nazionale del 7, 8, e 9 ottobre a Bologna in occasione delle elezioni per il rinnovo delle cariche dirigenziali della Federazione italiana agenti immobiliari professionali. 

Il presidente nazionale FIAIP, Gian Battista Baccarini saluta tutti gli associati che seguono la diretta dell'assemblea sulla pagina Facebook dell'associazione. 

FIAIP offre ai professionisti del settore strumenti e modi, tra cui la formazione continua per tutti gli associati al fine di tutelare il corretto esercizio della professione.

Ogni quattro anni si ripresenta per tutti gli agenti immobiliari, la possibilità di candidarsi nei ruoli di responsabilità dell'associazione che si prefigge di elevare il tasso di professionalità di chi esercita la professione di agente immobiliare.