Genoa, il regalo di 777 Partners: allo stadio gratis col Verona

di Edoardo Cozza

Il gesto della nuova dirigenza verso tutti i tifosi rossoblù: al Ferraris senza pagare per la prossima partita casalinga

La nuova proprietà del Genoa "regala" l'ingresso allo stadio a tutti i tifosi rossoblù in occasione della prossima partita casalinga. 777 Partners, infatti, ha deciso di rendere gratuiti i biglietti per la partita Genoa-Hellas Verona, in programma sabato 25 settembre 2021 alle ore 20.45.

L’iniziativa - si legge nel messaggio della nuova dirigenza - dovrà ovviamente rispettare i limiti della capienza indicata dalle normative per la lotta al Covid. Si tratta di un gesto concreto per ringraziare i tifosi del Genoa del loro caloroso benvenuto.

Di seguito i dettagli: "Da domani, venerdì 24 settembre, alle ore 10.00 sarà possibile ottenere li ticket gratuito online (www.sport.ticketone.it), inserendo nel codice “SBLOCCA EVENTO” il numero della tessera del tifoso, fino al raggiungimento dei limiti della capienza consentita. Ogni tifoso avrà la possibilità di selezionare fino ad un massimo di n.4 biglietti.

Per i tifosi OVER 65, i biglietti potranno essere rilasciati per gli stessi, alle biglietterie dello stadio (orario 10-18), solo nella giornata di venerdì e fino ad esaurimento posti
 
Per chi avesse già acquistato un biglietto per Genoa-Hellas Verona in programma sabato, lo stesso rimarrà valido per l’accesso allo stadio. Conservando il tagliando si potrà ricevere un biglietto per assistere gratuitamente alla prossima gara Genoa-Sassuolo in programma allo stadio Luigi Ferraris domenica 17 ottobre alle ore 15 le cui modalità verranno rese note".