Genoa, Bucci: "Con 777 Partners abbiamo parlato di investimenti"

di Alessandro Bacci

il sindaco svela: "C'è moltissimo interesse da parte loro, erano entusiasti e sorpresi nel vedere quante bellezze nascoste ha Genova"

"I proprietari del fondo 777 che hanno comperato il Genoa erano entusiasti e sorpresi nel vedere quante bellezze nascoste ha Genova. Abbiamo parlato praticamente quasi solo di investimenti, che ovviamente non vi posso riportare perchè altrimento poi non investono più". Lo ha detto il sindaco di Genova Marco Bucci dopo avere incontrato a Palazzo Tursi, sede del Comune, gli americani proprietari del fondo 777.

"C'è moltissimo interesse da parte loro, sono molto appassionati e sono rimasti stupiti delle bellezze di questa città. Ci sono molte città conosciute in italia e nel mondo che hanno meno di quanto abbiamo noi" ha aggiunto Bucci.

Il sindaco non ha risposto ai giornalisti sui temi trattati, ma tra questi c'è sicuramente un interesse per rinnovare lo stadio Ferraris che agli americani è piaciuto e che nei piani ipotizzati potrebbe diventare anche un contenitore di servizi e centri di aggregazione aperto tutti i giorni.