Condividi:


Fiorentina, Italiano: "Sono emozionato ci toglieremo delle belle soddisfazioni"

di Alessandro Bacci

Le prime parole dell'ex tecnico dello Spezia: "Cercherò di dare tutto me stesso, ho tutto quel che serve per cercare di ottenere buoni risultati"

Vincenzo Italiano è ormai un lontano ricordo per lo Spezia. Dopo settimane di tira e molla il tecnico ha abbandonato la Liguria per legarsi alla Fiorentina. L'allenatore sarà ufficialmente presentato giovedì alla stampa ma intanto Italiano ha rilasciato le prime parole ai canali ufficiali del club viola: 
 
"​Sono molto contento di aver iniziato questa avventura coi primi giorni di allenamento e la conoscenza del centro sportivo, dei ragazzi e della città. Quest'anno ci toglieremo delle belle soddisfazioni, già in questi due giorni ho capito che ci sono grande voglia ed entusiasmo. L'impressione è quella di essere arrivato in un ambiente super-attrezzato, di grande livello. Per quel che mi riguarda le motivazioni sono altissime: cercherò di dare tutto me stesso, ho tutto quel che serve per cercare di ottenere buoni risultati. Sono emozionato, giovedì mi farò conoscere. C'è voglia di rivalsa, tutti siamo volenterosi di fare meglio, io in primis".
TELENORD