Condividi:


Donna scompare dal P.S. del Villa Scassi, il marito: "Se la vedete contattatemi"

di Anna Li Vigni

Si chiama Ebe Cavalieri, ha 47 anni e soffre di crisi depressive. Cristian Camoirano sui social: "Amici mi servite, non è uno scherzo, mia moglie è scappata"

Sta trascorrendo ore disperate e di preoccupazione il marito della donna che si trovava al Pronto Soccorso di Sampierdarena per una forte crisi depressiva. Il marito ha lanciato appelli su tutte le pagine social e anche noi raccogliamo il suo disperato tentativo di poterla trovare. L'uomo aveva accompagnato al Villa Scassi la moglie, che è madre di due figli per un controllo, ma la donna è scappata e non l'ha più trovata. 

Questo è il post che Cristian ha pubblicato coinvolgendo tutti i contatti e gli amici delle pagine del suo profilo su Facebook: "Amici mi servite, non è uno scherzo, mia moglie ha avuto una forte crisi depressiva, l'abbiamo portata all'ospedale ma, dal pronto soccorso è scappata...nn la troviamo più, se la vedete contattatemi". 

Attualmente la donna non è stata ancora rintracciata e certamente si aggirerà nella zona di Sampierdarena. 

Chiediamo a tutti i nostri utenti della pagina e telespettatori di Telenord di mettersi subito in contatto con noi allo 010 553271 se avvistate o incontrate la signora Ebe Cavalieri

AGGIORNAMENTO ore 15.30: La donna è stata ritrovata