Coronavirus in Liguria, tre nuovi casi e zero decessi nelle ultime 24 ore

di Redazione

48 sec

Due nuovi casi nel cluster savonese, sono dipendenti del ristorante. 27 persone sono in ospedale

Coronavirus in Liguria, tre nuovi casi e zero decessi nelle ultime 24 ore

Tre nuovi casi quest'oggi in Liguria di positività al Covid-19: lo segnala il bollettino quotidiano di Regione e Alisa, per un totale di 1140 casi attivi nel territorio regionale. Sono invece 1381 i tamponi effettuati, mentre anche oggi non sono segnalati decessi per coronavirus. 

Restano 73 i positivi correlati al cluster savonese: due nuovi casi nella giornata di oggi. In totale sono 60 i clienti del ristorante o loro contatti risultati positivi, a cui si aggiungono 10 dipendenti e tre operatori sanitari dell’Asl2 contatti di altri operatori sanitari clienti.

Nell'area savonese oggi sono stati refertati 190 nuovi tamponi, e i due risultati positivi sono relativi a due dipendenti del ristorante. Restano tre i ricoverati: due in ospedale, in buone condizioni, e uno nella residenza protetta “Casa del Clero” ad Albenga.

In tutta la Liguria invece vi sono in ospedale 27 persone, nessuna in terapia intensiva. Le persone curate a casa sono 182, quelle in sorveglianza attiva sono 1195 di cui 239 a Genova e 726 nel savonese.