Condividi:


"Con voi anche all'inferno": i tifosi dello Spezia pronti a caricare la squadra prima del Napoli

di Alessandro Bacci

L'appuntamento è alle 12.30 di sabato. "Inciteremo la squadra cercando di condurli alla vittoria, la presenza di ogni persona sarà fondamentale"

È il momento decisivo per il campionato di Serie A e per il destino dello Spezia. La "Curva Ferrovia" chiama a rapporto tutta la tifoseria spezzina alle 12.30 di sabato presso l'incrocio tra viale Garibaldi e viale Fieschi. 

"L’intento più grande è ribadire ancora una volta, che qualunque sia la nostra fine, il nostro supporto non verrà mai meno! Inciteremo la squadra cercando di condurli alla vittoria perciò la presenza di ogni persona che ha a cuore le sorti della maglia bianca sarà fondamentale, dovrà portar con se tutto l'amore e la voglia di vincere! Perché di questo si tratta... Vincere... una parola, mille significati! Ciò che questi ragazzi stanno facendo in campionato ha davvero dell’incredibile, la grinta, la passione e la voglia che ogni domenica mettono in campo, non può far altro che renderci orgogliosi e fieri!" Scrivono i tifosi della Curva Ferrovia.

I tifosi, però, chiedono il massimo rispetto delle norme anti covid: "Ancora una volta, in un anno così difficile, chiediamo la partecipazione di tutti quanti, chiedendo la massima precauzione e il totale rispetto verso “le normative di sicurezza anti-COVID."